domenica 1 gennaio 2023

BEST FIVE: I 5 POST PIU' LETTI NEL 2022

 


Consueto appuntamento con i post più letti dell'anno appena trascorso. (Qui invece potete leggere quella del 2021)

Al primo posto troviamo: I VERSACCI DI MORENO BURATTINI, di gran lunga il post più letto tanto che è a ridosso dei 10 post più letti di sempre (ciò è dovuto alla popolarità dell'editor di Zagor, più che al mio articolo indubbiamente)


Al secondo posto troviamo: GASP! SONO STATO PIRATATO! la storia di come un mio fumetto sia stato messo per intero (senza il mio permesso ovviamente) in rete. 


Al terzo posto troviamo: L'INTERVISTA che i ragazzi di A6 fanzine hanno voluto dedicare al sottoscritto all'interno del numero 40.


Al quarto posto troviamo: DISNEY, MUSSOLINI & HITLER - L'ULTIMO LIBRO DI FRANCESCO MANETTI! il terzo volume della serie Fumetto, storia e politica pubblicato da amazon e disponibile qui


Al quinto posto troviamo: IL RITORNO DI COLIN COLLINS, IMPICCIONE DELL'IMPROBABILE! Ovvero in occasione del venticinquennale della prima parodia è stato aggiornato il libretto sopra citato con l'aggiunta dell'episodio Colin Collins chi sei? e la postfazione "il pericolo di essere Colin" di Andrea Kant Cantucci, anche autore dei disegni. 



Nessun commento:

Posta un commento