mercoledì 14 luglio 2021

TRA LE NOVITA' PIU' INTERESSANTI DI AMAZON, ARRIVA NON VOLEVO FARE IL POMPIERE (MA IL FUMETTARO)


Il mio libretto "non volevo fare il pompiere (ma il fumettaro) ovvero il meglio e il peggio di 25 anni di fumetti da Battista il Collezionista ai sogni dei bonelliani, è balzato all'undicesimo posto tra le novità più interessanti di Amazon, quindi ad un passo della TopTen.

 Grazie a tutti quelli che lo stanno supportando.💜

Aggiornamento del 28 Luglio 2021


Il mio libretto (incredibile ma vero) è entrato nella top ten! Grazie a tutti



4 commenti:

  1. Cerco di evitare di comprare da ditte che sfruttano i dipendenti, che pagano le tasse solo nei paesi dove non si pagano le tasse. Non credo che la ditta dell'uomo più ricco del mondo ricorra a queste cose per diventare ancora più ricco...
    Proverò a verificare e caso mai...
    Comunque, parlando seriamente, complimentissimi. Una bellissima soddisfazione

    RispondiElimina
  2. Caro Alberto, sono vent'anni che lavoro in subappalto quindi so bene di che parli, anche senza scomodare l'uomo più ricco del mondo. In questo caso comunque si parla di un libro autoprodotto, direi amatoriale, che ci tenevo a fare soprattutto per dedicarlo a mio padre che ha lavorato tutta la vita nei Vigile del Fuoco ed è scomparso di recente. Grazie per i complimenti, un saluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'ho pensato molto se scrirlo perché sapevo sarebbe venuto un commento piuttosto fuori pedante. Non ce l'ho con te Assolutissimamente e mi scuso se mi son permesso. E rinnovo i miei complientoni, sinceri

      Elimina
    2. Non c'è problema Alberto, davvero, ormai ho raggiunto un'età in cui difficilmente me la prendo per qualcosa. Anzi, se mi vuoi scrivere in privato sarò lieto di omaggiarti di una copia del libro e avere, se vuoi, un tuo giudizio critico. Grazie ancora per i complimenti fanno sempre con piacere. Ciao

      Elimina