sabato 1 gennaio 2022

BEST FIVE: I 5 POST PIU' LETTI NEL 2021

 

Consueto appuntamento con i post più letti dell'anno appena trascorso. Al primo posto troviamo: FORSE SVELATE LE VERE ORIGINI DI DIABOLIK… E se il Re del Terrore in realtà fosse nato dal Re della Risata? Probabilmente l'uscita del film al cinema ha aiutato questo post che è diventato anche il secondo post più letto da quando esiste questo blog. Insomma un successone!



Al secondo posto troviamo: "LO SPLENDORE DELL' AMORE" DI SUSANNA PIERI, la recensione del libro di poesie edito da Aletti Editore


Al terzo posto troviamo LA MISTERIOSA QUESTIONE DEL LOOK DI DYLAN DOG. E se l’indagatore dell’incubo fosse l’alter ego di un mostro verde? Una possibile spiegazione dell'inconfondibile abbigliamento di Dylan Dog, il look di una delle maggiori icone del fumetto italiano. 


Al quarto posto troviamo L’OSCURA ORIGINE DELLA TENEBROSA SAGOMA DI BATMAN - Parte 1: E se un Uomo-Pipistrello fosse veramente esistito due secoli fa…?


Al quinto posto troviamo FILIPPO PIERI: 25 ANNI DA FUMETTARO Prima o poi, si riuscirà a farlo smettere…? l'antologia dei miei migliori e peggiori lavori nel campo dei fumetti dal 1996 a oggi.


Grazie a tutti quelli che hanno letto questi e gli altri post, vi auguro un buon anno nuovo. 

Qui la classifica del 2020

Nessun commento:

Posta un commento