venerdì 25 ottobre 2019

SBAM! COMICS 47 ONLINE



È uscito in rete il numero 47 di Sbam! Comics, la rivista a fumetti sui fumetti scaricabile gratuitamente dal sito dell'editore

QUESTA VOLTA PARLIAMO DI NOI…

Un numero diverso dal solito, questo 47° albo digitale di Sbam! Comics… L’occasione ci è data dalla nostra prima volta come standisti a Lucca Comics, momento del quale approfittiamo per proporvi tutte insieme in anteprima le nostre novità da libreria (a cominciare da Rapa & Nui, che vi hanno accolti in copertina direttamente dalla cima del Gran Guinigi). Nelle prossime pagine, infatti, troverete ampi stralci dei nostri titoli-anteprima, con cui rifarvi gli occhi e titillare le vostre papille gustative da grandi appassionati di Fumetto.

Se avete scaricato e state leggendo questo numero della rivista prima dell’edizione 2019 della più grande manifestazione fumettosa d’Italia (e tra le maggiori del pianeta), eccovi l’occasione per sapere cosa vi aspetta venendo a trovarci allo stand 307 del padiglione Napoleone, tra il 30 ottobre e il 3 novembre.

Se invece ci leggete a fiera è già passata, avete in ogni caso l’occasione per curiosare tra le pagine delle stesse novità, richiedibili in libreria e fumetteria o direttamente sullo shop online.

Nessun commento:

Posta un commento