martedì 12 luglio 2016

SBAM! COMICS N°28 ONLINE


E' uscito il numero 28 di Sbam! Comics
scaricabile gratuitamente dal sito con
la nostra parodia bonelliana di Nathan Never di Pieri/Piccinini&Kant.




IN COPERTINA: Celebriamo due grandi anniversari del Fumetto italiano con una doppia copertina: il 25° compleanno di Nathan Never e il 30° di Dylan Dog. Ripercorriamo le vicende dei due eroi e ne approfondiamo i retroscena con le nostre interviste a Bepi Vigna, Glauco Guardigli e Giampiero Casertano.

IL RE DEL TERRORE IN MOSTRA: L’estate di Wow Spazio Fumetto a Milano è all’insegna della Storia: la mostra più ampia mai realizzata di tavole originali di Diabolik, dal numero 1 a quello che… non è ancora uscito!

GLI ANIME DI PLAY YAMATO: Il canale video on-demand della Gazzetta dello Sport dedicato al mondo anime unisce i grandi classici con le novità in diretta dal Giappone: abbiamo voluto saperne di più…

ATTENTI A TRIZIA!: L’autore spagnolo Pedro Pérez porta in Italia la sua eroina sexy-umoristica: Trizia. A sua volta… disegnatrice di fumetti!

UN LADRO GENTILUOMO PER AUREA: Per la nostra rubrica dedicata ai giovani autori, ecco Antonio Russo Tantaro con il suo personaggio realizzato perSkorpio.

TRA LA PAROLA E L’IMMAGINE: Denise Sarrecchia ci conduce in un viaggio tra le illustrazioni dei classici della letteratura per ragazzi.

REVIEWS E MOLTO ALTRO: Sbam-carrellata delle novità più succose in libreria, edicola e fumetteria, con le nostre recensioni. Inoltre su queste pagine: grandi classici per l’estate, le news-Flash da edicola e libreria e anche 3-domande-3 al volo al grande Angelo Stano.



FUMETTI; Le strip del Tarlo, di Pieri, Piccinini & Kant, di Federica, di PV, del Pappatacio, di Gatto Pepè e di Kugio&Gina. Il manga di Sabrina Sala. Le storie brevi di Davide Percoco e del duo Simone Di Matteo-Giorgia Lungarella e gli Intrugli di Antonio Littarru.

A lettura ultimata, vi aspettiamo sulla nostra pagina Facebook e su Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento