giovedì 19 maggio 2016

SBAM! COMICS N°27 ONLINE



E' uscito il numero 27 di Sbam! Comics
scaricabile gratuitamente dal sito con
la nostra parodia bonelliana di Nick Raider di Pieri & Kant.
IN COPERTINA: Per i divoratori di Fumetto all’occidentale, il mondo del Manga risulta spesso indigesto. Ecco perché, volendo andare oltre i luoghi comuni, abbiamo approfondito il tema con vari esperti del settore: Nicola Ronci (Accademia Europea di Manga), Tacchan (AnimeClick), Claudia Bovini (Star Comics), Tatsuya Ihara (mangaka giapponese), Sabrina Sala (autrice della nostra copertina) e i ragazzi degli staff di BeArt Studio e Kasaobake. Scopriamo con loro se dall’incontro (o scontro?) del Fumetto occidentale col Manga giapponese potrà nascere il vero Fumetto del futuro…
LA NUOVISSIMA MARVEL: Dalle ceneri di Battleworld, il pianeta creato e governato dal Dottor Destino, è nato il Nuovissimo Universo Marvel: incontriamo Nicola Peruzzi, coordinatore editoriale di Panini Comics, per saperne di più.

TRA SUPERMAN E PAPERINO… Il maestro Marco Rota ci ha aperto i suoi archivi: ripercorriamo con lui mezzo secolo di carriera tra le Nuvole Parlanti.
QUEI PAPERI CON SUPER-PROBLEMI… Per la nostra rubrica dedicata ai giovani autori, ecco Marco e Giulio Rincione con i loro complicati pennuti…
REVIEWS Solita Sbam-carrellata tra le novità più succose in libreria, edicola e fumetteria, con le nostre recensioni. E tra le pagine della rivista, qua e là fanno capolino anche le rece-Flash: non perdetele!
FUMETTI: Le strip del Tarlo, di Pieri & Kant, di Federica, di PV e di Gatto Pepè. Le storie brevi di Marcello Bondi, Nico Tamburo e Manuela Bassu Lebrino. Il pappatacio di Joseph Beccaglia. Il ritorno del Monaco di Gianluca Testaverde. Le strip romantiche di Jane Fade Merrick.
INOLTRE…Il primo lustro di Wow Spazio Fumetto, il nostro parere sugli ultimi cinecomics, il ritorno di Big Robot, i consigli di lettura extra-fumetto, curiosità assortite…


A lettura ultimata, vi aspettiamo sulla nostra pagina Facebook e su Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.