giovedì 12 novembre 2015

SBAM! COMICS N°24 ONLINE



E' uscito il numero 24 di Sbam! Comics
scaricabile gratuitamente dal sito con
la parodia bonelliana di Dylan Dog di Pieri-Ferretti-Kant.
In copertina Morgan Lost, la nuova creatura di Casa Bonelli, firmata da Claudio Chiaverotti con interviste al creatore del personaggio e ai disegnatori Max Bertolini, Lola Airaghi e Fabrizio De Tommaso.
ReNoir ha appena rilasciato il terzo volume della ristampa completa di Usagi Yojimbo, il coniglio-samurai di Stan Sakai. E noi abbiamo incontrato e intervistato anche lui, sicuramente uno dei Grandi della Nona Arte.
Non solo Lucca: Wow Spazio Fumetto propone una delle migliori mostre della sua “carriera” con l’esposizione dedicata ai Peanuts. A Gavinana si sono radunati i fans di Zagor. J-Pop festeggia i suoi 10 anni di vita editoriale. E Rizzoli Lizard ha pubblicato il primo Corto Maltese post-Hugo Pratt, fatto che ci ha spinto a una seria (ma non troppo…) riflessione sulla definizione di “Fumetto d’Autore”…
Riccardo C. Ferdenzi e Viola Bairo dello staff di BrudasArt di propongono la breve Onis; Michele Mori la sua rivisitazione di miti della commedia all’italiana con Attento amico!; il trio Bondi-Piluso-Crepaldi due storie brevi molto diverse tra loro; Kross e Chiapparini la suggestiva Runner; in più, l’umorismo di Ghigo lo Sfigo, Federica, Cose da extraterrestri, Berny e delle parodie bonelliane di Pieri-Ferretti-Kant.

Infine una corposa carrellata di suggerimenti del meglio che abbiamo trovato tra edicola, fumetteria e libreria.

A lettura ultimata, vi aspettiamo sulla nostra pagina Facebook e su Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento