giovedì 18 maggio 2017

SBAM! COMICS N°33 ONLINE




È uscito in Rete il numero 33 di Sbam! Comics - la rivista a fumetti sui fumetti. 
scaricabile gratuitamente dal sito con, tra le tante cose,
la nostra parodia bonelliana di Ken Parker by Filippo Pieri & Kant.

IN COPERTINA: Una miniserie a colori tutta per lui: Felipe Cayetano Lopez y Martinez y Gonzales y Rodriguez, in arte Cico. Ve ne sveliamo la genesi e tutti i retroscena, parlando dell’unico vero esemplare “umoristico” di Casa Bonelli nella nostra tavola rotonda virtuale con Moreno Burattini, Tito Faraci, Oskar e Giorgio Sommacal.

A ROMA NELL’OTTOCENTO: Dopo l’esordio su Le Storie, Mercurio Loi è in edicola con una serie tutta per lui: un’altra novità di Sergio Bonelli Editore presentata ai lettori di Sbam! da Alessandro Bilotta, Matteo Mosca e Manuele Fior.

COCCO BILL HA 60 ANNI!: Nel 1957 sul Giorno dei Ragazzi irrompeva Cocco Bill. Sessant’anni dopo fioccano le iniziative editoriali e gli eventi commemorativi per un autentico mito della Nona Arte.

GLI ANNI OTTANTA NON FINISCONO MAI: Certo: per chi lo ha vissuto, qualsiasi decennio è “mitico”. Ma gli Eighties hanno davvero quel certo nonsocchè in più. Ecco perché Wow Spazio Fumetto ha deciso di farceli rivivere con una grande mostra dai molteplici aspetti.

LA MAGIA DEL POP-UP
La storia dei libri tridimensionali riesaminata in una curatissima mostra da Massimo Missiroli e Matteo Faglia: tutti i segreti del 3D di carta!



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.